Su di noi

Nel 1973 il Maestro Emilio Nervi, con un gruppo di genitori appassionati di judo, decise di fondare la societa Yama Arashi Judo Savona, per diffondere le caratteristiche educative di questa disciplina. Così, da oltre 40 anni, la Yama Arashi Judo Savona promuove lo sport del judo e le sue regole fondamentali: impegno e serietà, rispetto e sincerità, amicizia e modestia, puntualità, autocontrollo, perseveranza e collaborazione.

Da anni la Yama Arashi Judo Savona ottiene prestigiosi risultati a livello nazionale ed internazionale, sia a livello preagonistico (fino ai 12 anni), sia agonistico, ma anche a livello master (over 30 anni), arricchendo di continuo il palmares e l'elenco delle cinture nere, ottenute sia con l'attività agonistica che con lo studio del kata.

 

 

Il nostro team

Tutti i nostri tecnici posseggono qualifiche rilasciate dalla FIJLKAM e da altre Federazioni riconosciute dal CONI, come la FIPE, la CSEN, la LIBERTAS, la UISP, con continui aggiornamenti.

 

Armando Vettori

21 medaglie ai Campionati Italiani e Coppa Italia (individuale e a squadre) a cui se ne aggiungono 15 ai Campionati Europei e Mondiali. Istruttore, cintura nera IV Dan, è responsabile dei tecnici e allena principalmente i ragazzi e gli adulti. E' responsabile regionale degli atleti master (over 30).

Kaakarli Ibrahim

Allenatore e cintura nera I dan, è responsabile dei corsi preagonistici, con un'esperienza di oltre 30 anni nell'insegnamento ai piccoli atleti.

Ferraro Pietro

Insegnante tecnico e cintura nera I dan, tiene principalmente lezioni nei corsi dei preagonisti. Atleta di livello internazionale, partecipa ancora oggi a Campionati Europei e Mondiali. Ha conseguito svariati risultati in competizioni nazionali.

Mascherucci Roberto

Cintura nera III dan, Roberto si occupa dei corsi serali assieme a Vettori Armando. Atleta ancora attivo a livelli internazionali, mette spesso la sua esperienza a disposizione, avendo avuto la possibilità di allenarsi per anni con dei tecnici della nazionale.  

Meinardi Giulia

Insegnante tecnico e cintura nera I dan. Il suo ruolo è principalmente di segretaria della Yama Arashi, ma la passione per lo sport l'ha portata a conseguire diverse qualifiche.

Vettori Arianna

Cintura nera I dan, è la più giovane dello staff, collabora nelle lezioni dedicate ai bambini e ai ragazzi come preparatore atletico, anche grazie alla sua esperienza nella squadra nazionale di lotta femminile.

Alcuni dei nostri attestati e delle nostre qualifiche:

ASD YAMA ARASHI JUDO SAVONA
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia